Home » Il Mattino – Comune di Napoli, Auricchio: “Il dipendente autore dell’illecito è stato denunciato, verrà licenziato”
Interviste Napoli News

Il Mattino – Comune di Napoli, Auricchio: “Il dipendente autore dell’illecito è stato denunciato, verrà licenziato”

Il direttore generale e capo di Gabinetto del Comune, Attilio Auricchio, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del quotidiano campano ‘Il Mattino’

SEDIOLINI SAN PAOLO AURICCHIO – I sediolini trafugati dal dipendente della Napoli Servizi (e non un Lsu) sono otto e non venti! Ma non sarebbe l’unico assalto da parte dei ladri allo stadio San Paolo. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’: “Sembra che, dall’inizio dei lavori al San paolo, siano stati portati via circa otto blocchi completi di nuovi sediolini, per un totale di 32 poltroncine”.

Il direttore generale e capo di Gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del quotidiano campano ‘Il Mattino’. Tra le altre notizie, il direttore generale non ha mancato l’argomento del furto dei sediolini dello stadio San Paolo e del dipendente della Napoli servizi che si è reso autore dell’illecito. Ecco quanto dichiarato: “La denuncia è stata depositata dalla società che sta completando i lavori dell’impianto. Il dipendente è già stato rimosso dal luogo dove lavorava fino a pochi giorni fa. Dopo la ricostruzione della polizia municipale, e l’accertamento delle responsabilità, verrà licenziato. La notizia è arrivata proprio nei giorni in cui si stava terminando di girare al San Paolo lo spot che verrà presentato in sala giunta in questi giorni. Si tratta di un appello a tutti i tifosi a difendere lo stadio”.