Home » Sky – Operazione quasi definita tra Napoli e Verona per Gennaro Tutino: scelta la formula del trasferimento
Calciomercato Napoli

Sky – Operazione quasi definita tra Napoli e Verona per Gennaro Tutino: scelta la formula del trasferimento

Tutino
Secondo i colleghi di Sky per Tutino siamo davvero vicinissimi all'ufficializzazione del suo trasferimento verso l'Hellas Verona.

TUTINO PRESTITO VERONA – Il giovane talento napoletano, Gennaro Tutino, è pronto ad essere lanciato nel grande panorama della Serie A. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, dopo svariati anni in prestito in squadre come Cosenza, Avellino, Carpi, Tutino è tornato a Napoli ed ha sostenuto il ritiro con la squadra di Ancelotti. Quest’anno per lui però può essere l’anno della svolta.

Come riportato dall’account ufficiale di Twitter dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, per Tutino siamo davvero vicinissimi all’ufficializzazione del suo trasferimento verso l’Hellas Verona, con la formula del prestito fino alla prossima stagione. Un anno di prestito in una neo promossa di Serie A che farà sicuramente crescere e maturare il giovane napoletano che si vedrà catapultato in una realtà completamente nuova.

Ecco quanto riportato dal collega di Sky: “Operazione quasi definita tra Napoli e Verona. Gli scaligeri sono a un passo da Gennaro Tutino, esterno offensivo classe ’96, l’anno scorso in prestito al Cosenza. La società veneta ha trovato l’accordo con quella campana per un prestito secco, che tra oggi e domani dovrebbe essere formalizzato. Per Tutino, era corsa a due tra Verona e Udinese, che però avrebbe preferito inserire un diritto di riscatto sul giocatore. Di qui, la scelta del Napoli per la squadra di Juric”.