Home » Younes: “Il mio sogno è affermarmi con il Napoli, voglio segnare tanti gol e vincere qualche trofeo”
Interviste Napoli News

Younes: “Il mio sogno è affermarmi con il Napoli, voglio segnare tanti gol e vincere qualche trofeo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Amin Younes of SSC Napoli vies Joel Campbell of Frosinone Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'attaccante del Napoli e della Nazionale tedesca Amin Younes, ha rilasciato un'intervista a Sport Bild, giornale tedesco.

YOUNES NAPOLI INTERVISTA – L’attaccante del Napoli e della Nazionale tedesca Amin Younes, ha rilasciato un’intervista a Sport Bild, testata giornalista sportiva tedesca.

Ecco quanto dichiarato dall’attaccante azzurro: “Il mio sogno è quello di diventare un grande calciatore e di affermarmi con il Napoli. Spero di essere più efficace e produttivo con la maglia azzurra. Voglio segnare tanti gol e vincere qualche trofeo nella prossima stagione.

Davanti a me ho giocatori formidabili come Mertens, Insigne e Callejon. Purtroppo sono stato sfortunato a causa di un infortunio ma tifosi hanno potuto notarmi nell’ultima parte di stagione che si può contare anche su di me ed io farò il possibile per ripagarli della loro fiducia. Ancelotti è come una figura paterna per noi, insieme al figlio Davide ha creato una bellissima atmosfera nel gruppo.

Mancato trasferimento iniziale al Napoli? Ci sono stati dei fraintendimenti all’inizio, ma la mia intenzione era quella di venire a Napoli. Il ritorno in nazionale è uno dei miei obiettivi: se riuscirò a dare continuità di rendimento anche in questa stagione, mi giocherò tutte le carte per ritornarci”.