Home » CdM – Calciomercato Napoli, Hysaj in uscita aspetta la Juventus: ci sono 2 alternative
Calciomercato Napoli News

CdM – Calciomercato Napoli, Hysaj in uscita aspetta la Juventus: ci sono 2 alternative

Hysaj
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere del Mezzogiorno' da aggiornamenti sul possibile giro di cessioni che comporterebbe la partenza di Hysaj.

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ – Le cessioni sono un lato importante della sessione estiva di calciomercato. Solo attraverso le plusvalenze e le cessioni la società potrà incassare le cifre giusta da poter poi utilizzare per i nuovi innesti. Come ben sappiamo il futuro di molti calciatori azzurri è ancora una vera incognita. Da Mario Rui a Verdi fino ad Hysaj. L’albanese è forte il più grande punto interrogativo fin’ora. Accostato ad una moltitudine di squadre, Atletico Madrid, Juventus, Chelsea, Roma. L’albanese si trova  in bilico tra due soluzioni italiane oppure un destino all’estero. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ scrive al riguardo, dando aggiornamenti sul possibile giro di cessioni che comporterebbe anche la partenza di Hysaj.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il Napoli al momento farebbe fatica a realizzare la lista Champions, dovrebbe tener fuori alcuni calciatori, anche per questo motivo sono fondamentali alcune cessioni per poter portare a casa nuovi innesti. Hysaj attende l’evoluzione della trattativa per lo scambio Cancelo-Danilo per capire se ci sarà un affondo della Juventus o di qualche squadra straniera che gli consenta di disputare la Champions League, altrimenti l’ipotesi più concreta porta alla Roma che nel frattempo deve liberarsi di Karsdorp”.