Home » Dall’Olanda: Lozano ha litigato con il tecnico Van Bommel, vuole subito il Napoli
News

Dall’Olanda: Lozano ha litigato con il tecnico Van Bommel, vuole subito il Napoli

Lozano

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO PSV

Dall’Olanda sono convinti che l’addio di Hirving Lozano al Psv sia ormai prossimo. Lo racconta il Voetbal International, aggiungendo anche un particolare che sembrerebbe essere decisivo ai fini del passaggio al Napoli

L’assalto di De Laurentiis

Negli ultimi giorni il Napoli ha informato il PSV Eindhoven del suo interesse per il calciatore messicano Lozano, offrendo al club olandese 40 milioni di euro: lo ha scritto la rivista olandese pubblicata venerdì. I club napoletano è tornato in contatto con l’agente Mino Raiola da qualche settimana e il giocatore è ormai ben felice della sua partenza dal PSV. “Non è un segreto che Lozano ritenga che il suo tempo nell’Eredivisie olandese sia finito”, si legge sul giornale, a causa di una presunta mancanza di sintonia con l’allenatore Mark van Bommel.

Lozano in rottura con l’allenatore

L’allenatore ha sostituito il messicano dal 75′ della partita decisiva contro il Basilea, del precedente round di Champions League che il PSV ha perso martedì scorso in Svizzera, sconfitta che ha significato la sua non qualificazione per la massima competizione europea. Il Napoli ha messo gli occhi su Lozano dopo aver fallito il tentativo di prendere l’ivoriano Nicolas Pepe, che è stato trasferito questa settimana dal Lille all’Arsenal per 80 milioni di euro. Il Napoli è sempre interessato al colombiano James Rodríguez, ma la sua partenza dal Real Madrid “non sembra fattibile”, secondo quanto richiesto dal club azzurro: prestito con diritto di riscatto. Ma se Florentino Perez dovesse accettare, allora sì che si potrebbe pensare alla coppia tutta sudamerica con il colombiano ed il messicano fianco a fianco.