Home » Il Mattino – Il Napoli ha il ‘si’ di Lozano, restano da superare due ostacoli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Il Napoli ha il ‘si’ di Lozano, restano da superare due ostacoli

Lozano esulta
Il nome che è tornato ad essere caldo delle ultime ore è tornato quello di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv Eindhoven.

NAPOLI CALCIOMERCATO LOZANO – Il Napoli è sempre alla ricerca del colpo da 90 che chiuda la sessione estiva di calciomercato. Un giocatore che garantisca il salto di qualità e migliori la formazione più di quanto lo sia adesso. I nomi sono tantissimi, tutti suscitano l’entusiasmo dei tifosi e soprattutto di Ancelotti. Il nome che è tornato ad essere caldo delle ultime ore è tornato quello di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv Eindhoven. Resta da perfezionare l’intesa sia con il club che con il messicano. Il Psv chiede i 42 milioni della clausola rescissoria ma il Napoli vuole provare a chiudere a cifre più basse e poi, al di là della cifra, restano da definire le modalità di pagamento. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta aggiornamenti in merito alla trattativa Lozano e fa il punto della situazione: sarebbero due gli ostacoli da superare per sancire lo sposalizio tra il giocatore messicano ed il Napoli.

Gli ostacoli

“Il Psv starebbe chiede per la cessione di Lozano, i soldi della clausola rescissoria, ovvero 42 milioni di euro. Troppi per le casse del Napoli, che starebbe lavorando anche sul mercato in uscita proprio per smaltire la cifra richiesta dal club olandese. Inoltre anche la formula del trasferimento sarebbe oggetto di discussione tra i due club. Un altro ostacolo da superare è relativo ai diritti d’immagine del messicano perché per quanto riguarda l’ingaggio si potrebbe trovare una convergenza intorno ai 4 milioni (bonus compresi). Il Napoli è al lavoro per strappare un doppio sì e per chiudere positivamente un’operazione sulla quale sta lavorando da tempo”.