Home » Dal Portogallo – Il Real Madrid pensa a Bruno Fernandes, l’operazione libererebbe James Rodriguez
News

Dal Portogallo – Il Real Madrid pensa a Bruno Fernandes, l’operazione libererebbe James Rodriguez

Bruno Fernandes
Il Real Madrid per assicurarsene le prestazioni, potrebbe approfittare dell'ottimo rapporto che c'è tra le merengues e Jorge Mendes.

REAL MADRID SPORTING BRUNO FERNANDES – Il Real Madrid è letteralmente scatenato in questa sessione di calciomercato. I Blancos lavorano per regalare altri colpi di mercato dopo i vari Hazard, Jovic, Mendy, ed ora gli spagnoli hanno tutte le intenzioni di mettere a segno un grande colpo a centrocampo. L’obiettivo numero 1 resta sempre il francese Paul Pogba. I Blancos aspettavano la chiusura, ormai imminente, del mercato inglese per potersi muovere diversamente. Manca ancora l’accordo con il Manchester United, pertanto l’alternativa potrebbe essere Donny Van De Beek. Olandese dell’Ajax che insieme a De Jong e compagni ha portato l’Ajax in semifinale di Champions League regalando gioie e dolori. Ma nelle ultime ore è emerso un nuovo dettagli secondo il giornale lusitano ‘Record’: il Real pensa a Bruno Fernandes. L’ex centrocampista, che può fare tranquillamente il trequartista, di Udinese e Sampdoria, ora in forza allo Sporting Lisbona, piace molto ai Blancos. Il giocatore viene valutato intorno ai 70 milioni di euro.

Il Real Madrid per assicurarsene le prestazioni, potrebbe approfittare dell’ottimo rapporto che c’è tra le merengues e Jorge Mendes, agente del ragazzo. Il portoghese è, così come Van de Beek, un trequartista e, di conseguenza, un suo arrivo alla corte di Zidane potrebbe spalancare le porte alla cessione di James Rodriguez, che continua ad essere nel mirino del Napoli.