Home » Accostato al Napoli, Bennacer è un calciatore del Milan [UFFICIALE] [FOTO]
Calciomercato Milan Napoli News

Accostato al Napoli, Bennacer è un calciatore del Milan [UFFICIALE] [FOTO]

Ismael Bennacer

BENNACER MILAN NAPOLI –  Ismael Bennacer è un nuovo calciatore del Milan di Giampaolo. Accostato in passato al Napoli, il centrocampista lascia l’Empoli per iniziare una nuova avventura con i colori rossoneri. Il calciatore ha incantato il pubblico con le sue prodezze in Nazionale nel corso della Coppa d’Africa, tanto da meritare il premio come migliore giocatore del torneo. Il 22 luglio ha sostenuto le visite mediche e questa mattina il Milan ha comunicato l’ufficialità del nuovo acquisto.

UFFICIALE – Bennacer al Milan, il comunicato del club rossonero

“AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito dall’Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino approda al Club rossonero a titolo definitivo con un contratto di cinque anni.

Nato ad Arles, in Francia, il 1° dicembre 1997, Bennacer è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell’Arles-Avignon, esordendo in Prima Squadra nel 2014. Nell’estate 2015 viene acquistato dall’Arsenal, con cui debutta a soli diciotto anni. Nel gennaio 2017 il trasferimento, in prestito, al Tours (Ligue 2 francese). Nell’estate dello stesso anno, viene successivamente acquistato dall’Empoli FC.

Ismaël ha dapprima indossato la maglia delle Nazionali giovanili della Francia, per poi optare per la Nazionale algerina, contribuendo alla vittoria della recente Coppa d’Africa, trofeo che mancava alle “volpi del deserto” da 29 anni, e ottenendo il riconoscimento di miglior giocatore.”