Home » Clamoroso dal Belgio: il Napoli offre Milik per superare Juve e Inter nella corsa a Lukaku!
Calciomercato Napoli News

Clamoroso dal Belgio: il Napoli offre Milik per superare Juve e Inter nella corsa a Lukaku!

Lukaku
Dal Belgio sono convinti che sui ritardi di Juventus ed Inter per arrivare a Romelu Lukaku, potrebbe inserirsi il Napoli con uno sprint entro giovedì.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO NAPOLI LUKAKU MANCHESTER – Dal Belgio sono convinti che sui ritardi di Juventus ed Inter per arrivare a Romelu Lukaku, potrebbe inserirsi il Napoli con uno sprint entro giovedì, quando chiuderà il mercato (in entrata) in Premier League. Secondo ‘VoetbalPrimeur.be’, portale sportivo belga, la Juventus e l’Internazionale stanno aspettando troppo per prendere il centravanti della nazionale belga e il Napoli di Dries Mertens spera di poter essere il “terzo che gode”. Il tempo sta scadendo, perché il mercato dei trasferimenti in Inghilterra sta chiudendo l’8 agosto questa estate. Quindi, c’è sempre meno tempo per il Manchester United per arrivare ad un sostituto per Lukaku.

Soldi più Milik per Lukaku

I Red Devils quindi vedono più possibile uno scambio, più soldi, per chiudere l’affare. E il club partenopeo pare possa inserire Arkadiusz Milik per chiudere in fretta l’accordo con lo United. La Juventus, tuttavia, sembra ancora avere le carte migliori, perchè opterebbe per uno scambio con Paulo Dybala. Dietro le quinte, i negoziati tra il Manchester United e l’entourage argentino sono in pieno svolgimento. Dybala, tuttavia, avrebbe dei dubbi sul trasferimento al miglior club inglese e preferirebbe restare in Italia. Dall’Inghilterra sembra che anche lo stipendio chiesto da Dybala sia eccessivo. Intanto l’Inter ha ora aumentato la sua offerta a 80 milioni, ma la domanda è se lo United abbia abbastanza tempo per trovare un successore a Lukaku. Una cosa sembra essere certa: il centravanti belga è stanco di aspettare.