Napoli News

Marsiglia-Napoli, le probabili formazioni e dove vedere la partita: debutto per Elmas dal 1′

Questa Sera gli azzurri affrontando in amichevole - la quinta amichevole pre stagionale - i francesi dell’Olympique Marsiglia.

MARSIGLIA NAPOLI AMICHEVOLE – Il Napoli di Carlo Ancelotti prosegue il suo cammino verso la nuova stagione calcistica di Serie A 2019/2020. Questa Sera gli azzurri affrontando in amichevole – la quinta amichevole pre stagionale – i francesi dell’Olympique Marsiglia allo stadio Orange Velodrome di Marsiglia, guidati in panchina da André Villas-Boas.
I partenopei cercano conferme dopo la brillante vittoria per 3-0 contro i campioni d’Europa del Liverpool, e in vista della doppia sfida contro il Barcellona di Ernesto Valverde negli Stati Uniti d’America.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Napoli

Se il tecnico portoghese Villas-Boas dovrebbe affidarsi alla formazione tipo, e avrà indisponibili i soli Thauvin e Luiz Gustavo, Ancelotti potrebbe puntare sul 4-2-3-1 lanciando dal primo minuto di gioco il neo acquisto Elif Elmas in mediana, affiancato da Zielinski. L’unica punta in attacco dovrebbe essere il polacco Milik, supportato da Callejon, Insigne e Mertens come seconda punta. Ancora non presente Kalidou Koulibaly, che dovrebbe riunirsi al gruppo la prossima settimana, quindi in difesa dovrebbero esserci Maksimovic e Manolas, con Ghoulam e Di Lorenzo sulle fasce. In porta Meret.

L’amichevole internazionale Olympique Marsiglia-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky in Pay per View, e dunque sarà visibile dagli abbonati soltanto sul satellite e non sul digitale terrestre al costo di 10 euro.

MARSIGLIA ( 4-3-3) Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Gustavo, Sarr; Sanson, Strootman, Lopez; Payet, Germain, Ake. All. Villas Boas

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Ghoulam; Elmas, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti