Home » Mediaset – Solskjaer si oppone: “Lukaku? Tornerà in gruppo, caso chiuso”
Calciomercato Juventus

Mediaset – Solskjaer si oppone: “Lukaku? Tornerà in gruppo, caso chiuso”

LUKAKU JUVENTUS MANCHESTER – Ole Gunnar Solskjaer blocca Lukaku. Lo scambio Dybala – Lukaku tra Juventus e Manchester United non si è ancora concretizzato e le parole del tecnico dei Red Devils sembrano chiudere ogni speranza alla trattativa. Come riporta Sportmediaset, infatti, le parole di Solskjaer sono un altro piccolo ostacolo alla chiusura dell’operazione:

“Lukaku probabilmente tornerà presto in gruppo la prossima settimana. Non si tratta di un infortunio, ma di alcuni dolori (che gli hanno impedito di giocare contro il Milan, ndr). Non volevamo rischiare nulla questo weekend. Se sarà a disposizione per il Chelsea per la prima giornata di Premier League? Dovrebbe, o almeno lo spero. Ho parlato con Romelu per indicargli il giusto modo di comportarsi. Per me il caso è chiuso”.

Più che una semplice speranza per il tecnico dei Red Devils che è certo della permanenza del proprio attaccante. Il tempo stringe poiché l’8 agosto il mercato in Premier League chiuderà, ecco perché Fabio Paratici è volato in Inghilterra. La Juventus è in trattativa anche con il Manchester City per lo scambio Cancelo – Danilo. Il blitz del ds bianconero sarà decisivo per la chiusura di entrambe le trattative.