Home » Gazzetta – Giuntoli è convinto, Perez cederà al prestito, forte della complicità di Mendes
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Giuntoli è convinto, Perez cederà al prestito, forte della complicità di Mendes

James Rodriguez
ADL continua a premere forte sull’acceleratore per il prestito, condizione che il Napoli si è imposto per ingaggiare James Rodriguez.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – Nessuno screzio tra De Laurentiis e Florentino Perez, i due presidenti hanno messo in chiaro la situazione, tra i due sarebbe in essere un patto tra gentiluomini: se il Real non riuscirà a vendere il cartellino del colombiano alle condizioni di Florentino (50 milioni cash), quest’ultimo si convincerà ad accettare l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto del Napoli, forte del ‘sì’ del giocatore.

ADL continua a premere forte sull’acceleratore per il prestito, condizione che il Napoli si è imposto per ingaggiare James Rodriguez. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, analizza gli sviluppi della trattativa e fa il punto della situazione sull’affare Rodriguez.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Lo ha ribadito anche Giuntoli che è in contatto con il Real Madrid. Il d.s. è convinto che Florentino Perez cambierà atteggiamento con l’avvicinarsi della chiusura del mercato. Il club spagnolo ha la necessità di sfoltire la rosa. E allora, proprio il nazionale colombiano è sul mercato. Lui ha scelto Napoli, ma De Laurentiis non vuole pagare i 42 milioni pretesi dal collega madridista, nonostante il giocatore sia stato richiesto da Ancelotti. Al momento la situazione è in una fase di stallo, ma il Napoli conta molto sulla mediazione di Jorge Mendes, il procuratore del colombiano, che intrattiene buoni rapporti con la dirigenza napoletana”.