Home » Il Corriere esalta Manolas: “Non teme nessuno, è un leader difensivo, con Koulibaly saranno insuperabili”
Napoli News

Il Corriere esalta Manolas: “Non teme nessuno, è un leader difensivo, con Koulibaly saranno insuperabili”

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, elegge il centrale greco come migliore in campo nella sfida al Marsiglia.

MANOLAS NAPOLI PRESTAZIONE – Il Napoli a Marsiglia vince e convince. Nonostante i tantissimi cambi effettuati per provare ogni schema in campo e nonostante la mancanza di alcuni giocatori come Ospina, Koulibaly, Ounas, gli azzurri hanno sfoderato una bella prestazione contro una squadra già pronta per il campionato. La prestazione, forse, migliore tra gli azzurri è quella di Manolas. Un vero gigante che fa sua l’area di rigore e spazza via ogni pericolo.

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, elegge il centrale greco come migliore in campo nella sfida al Marsiglia: “Sul piano fisico non teme nessun confronto, con lui al centro dell’area di rigore non ce n’è per nessuno. Nel giro di due settimane è diventato il leader della difesa napoletana, in attesa del rientro di Kalidou Koulibaly. Con il senegalese formerà una coppia insuperabile”.