Home » La moglie di Lozano rigetta le accuse di non volere il trasferimento a Napoli [FOTO]
Altre squadre Calciomercato Napoli News

La moglie di Lozano rigetta le accuse di non volere il trasferimento a Napoli [FOTO]

Nelle ultime ore si è diffusa la voce che la moglie di Lozano, Ana Opp, avesse espresso un interesse negativo nei confronti del trasferimento a Napoli.

LOZANO MOGLIE SOCIAL – Hirving Lozano vuole giocare la Champions League. L’eliminazione dell Psv dalla competizione stimola il giocatore a lasciare il campionato olandese per fare esperienza altrove. Tra le sue alternative c’è di sicuro il Napoli. Ancelotti ha espresso un certo gradimento per il giocatore, che sarebbe un jolly per l’attacco azzurro e sbloccherebbe anche la partenza di Verdi.

Nelle ultime ore però si è diffusa la voce che la moglie di Lozano, Ana Opp, avesse espresso un certo interesse negativo nei confronti del trasferimento a Napoli. La moglie del messicano, che sui social utilizza il nickname Raniazul, ha ricevuto molti commenti negativi sul suo profilo instagram. La Opp ha però voluto rispondere sui social su questo argomento ad un tifoso che le chiedeva se veramente non le piacesse la città di Napoli e se fosse dunque lei a bloccare la trattativa col Napoli. Ecco il commento della moglie del messicano: “Come puoi immaginare che sia io a volere questo, non prendo io queste decisioni”.

Ecco la foto: