Home » Cds – Ounas via dal Napoli, il presidente De Laurentiis vuole triplicare l’investimento
Calciomercato Napoli News

Cds – Ounas via dal Napoli, il presidente De Laurentiis vuole triplicare l’investimento

Ounas
Ounas rientrerà nel corso di questa settimana e si tireranno le somme con la società e il suo entourage.

OUNAS CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è quasi al completo. Prima che si concretizzino i colpi in entrata, il club dovrà occuparsi dei giocatori in uscita. Tra i tanti ci sono: Hysaj, Verdi, Ounas. Proprio l’algerino sta aspettando la fumata bianca per prepara valigia e passaporto e lasciare Napoli. Non sappiamo ancora dove andrà e con quale formula, se quella del prestito o della cessione a titolo definitivo, ma la prossima stagione Ounas non dovrebbe far parte del gruppo di Ancelotti.

Ancora non rientrato a Napoli perché sta scontando i giorni di vacanza, causa la partecipazione alla Coppa d’Africa, vinta dalla sua Algeria, Ounas rientrerà nel corso di questa settimana e si tireranno le somme con la società e il suo entourage. Come racconta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, ci sono tante squadre interessate al franco-algerino.

Ounas-Napoli, il presidente De Laurentiis vuole triplicare l’investimento

“Prima il Cagliari, poi si è presentato il Lille e, tra le fila di un’amichevole di lusso ecco presentarsi anche l’Olympique Marsiglia. Il Napoli non intende cedere Ounas, non del tutto, non definitivamente, non così. I club interessati all’algerino sono tanti e il presidente De Laurentiis, nonostante non voglia privarsi del giocatore, pensa ad una formula che possa soddisfare tutte le parti.

La base iniziale rimane il prestito: 5 milioni, la somma iniziale è la proposta dal Lille, non entusiasmante secondo il patron del Napoli ma da definire, ma il riscatto a 35 milioni, è soddisfacente e consente di triplicare, l’investimento iniziale. Ounas non ha vizi ne pretese, vorrebbe solo giocare in un ambiente che gli dia spazio, permettendogli di esprimere le sue qualità dandogli fiducia”.