Home » Diario As – De Laurentiis rimodula l’offerta per James Rodriguez: diritto di riscatto fissato a 35 milioni
Calciomercato Napoli News

Diario As – De Laurentiis rimodula l’offerta per James Rodriguez: diritto di riscatto fissato a 35 milioni

James Rodriguez
Importanti aggiornamenti arrivano dalla Spagna. De Laurentiis rimodula l'offerta per James Rodriguez: diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI CALCIOMERCATO – Sta per entrare nel vivo il calciomercato in entrata del Napoli. Dopo il doppio impegno transoceanico in America contro il Barcellona, gli azzurri torneranno in patria per preparare al meglio la prima sfida di campionato contro la Fiorentina. Mentre Ancelotti pensa al campionato, De Laurentiis si occupa del calciomercato, e la trattativa principiare da modulare è quella per James Rodriguez.  Dalla Spagna arrivano importanti novità, sul fronte James Rodriguez-Napoli. De Laurentiis adesso fa sul serio e vuole regalare ad Ancelotti l’arma finale per combattere la Juventus.

Il Napoli prepara l’offerta

Secondo i colleghi spagnoli di ‘Diario AS’, De Laurentiis non ha mai mollato la presa per il colombiano ed è convinto che alla fine il Real Madrid cederà alla sua richiesta. Per i colleghi iberici, la trattativa entrerà nel vivo solo dopo la metà del mese, dopo Ferragosto.
Il Napoli può puntare sull’aiuto e il sostengo di Jorge Mendes, che vuole assicurare al suo rappresentato il meglio per il suo futuro. Il Napoli rimodulerà l’offerta iniziale, almeno sulle cifre: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il Real Madrid ne chiede sempre 42, ma più il tempo passa e le resistenze di Florentino perez diventano deboli.