Home » Ancelotti: “Barcellona? Voglio una squadra con coraggio e personalità”
Interviste Napoli News

Ancelotti: “Barcellona? Voglio una squadra con coraggio e personalità”

Ancelotti
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ieri sera in conferenza stampa in vista degli impegni contro il Barcellona nel tour americano

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ieri sera in conferenza stampa in vista degli impegni contro il Barcellona nel tour americano degli azzurri. Il tecnico ha detto la sua sulle sfide contro i blaugrana, sul momento della squadra e sulla Serie A.

Ancelotti sulle sfide contro il Barcellona e sulla Serie A

Ecco le parole di Ancelotti: “L’augurio è che i ragazzi diano seguito alle prestazioni amichevoli contro Liverpool e Marsiglia, voglio vedere una squadra che scende in campo con personalità e coraggio. Sono sicuramente due test importanti per comprendere la nostra condizione fisica. Il Barcellona è una grande squadra, per noi sarà certamente un doppio test di spessore. Messi out? Senza di lui perdono sicuramente qualità ma Valverde potrà studiare qualche soluzione differente.

Miami? Venire qui è stata una nostra decisione. Credo sia importante, dopo un periodo di preparazione, confrontarsi contro squadre importanti. Serie A? Il livello sta aumentando, l’obiettivo è quello di diminuire il gap con la Juventus e rendere il campionato più competitivo”.