Home » Everton, l’entourage: “Napoli? Contatti già l’anno scorso ma ora non bastano 20 milioni per prenderlo. Vogliamo capire se ci sarà offerta ufficiale”
Calciomercato Interviste Napoli News

Everton, l’entourage: “Napoli? Contatti già l’anno scorso ma ora non bastano 20 milioni per prenderlo. Vogliamo capire se ci sarà offerta ufficiale”

Everton
Marcelo Serafini, membro dell'entourage di Everton del Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi a Il Mattino sull'interesse del Napoli

Marcelo Serafini, membro dell’entourage di Everton del Gremio, ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi a Il Mattino. Il ragazzo, infatti, sembra essere finito nel mirino del Napoli e si è parlato ovviamente dell’interesse degli azzurri per questo profilo giovane e promettente.

Everton, l’entourage sull’interesse del Napoli

Ecco alcune considerazioni: “Già l’anno scorso, prima che il Barcellona acquistasse Arthur Melo, con il Napoli parlammo del ragazzo. Peccato che il club azzurro stia premendo solo adesso, prima erano sufficienti 20 milioni, ora non so se questa cifra basta per strapparlo al club. L’affare è ancora possibile ma dipende da De Laurentiis, lui ha l’ultima parola. Io credo che Everton possa essere perfetto per il calcio che vuole praticare Ancelotti.

Tanti club lo hanno seguito: l’Arsenal era forte su di lui prima di prendere Pépé, anche con il Milan ne avevamo parlato prima che Leonardo lasciasse la dirigenza. Anche la Juventus ha chiesto info, in caso dovesse andare via gente come Douglas Costa o Cuadrado. Se abbiamo sentito il Napoli negli ultimi giorni? Sì, ci sono stati contatti nel weekend, stiamo cercando di capire se il Napoli ha intenzione di fare un’offerta ufficiale al Gremio, che recentemente ha rifiutato 45 milioni dalla Cina. Certamente la cifra a cui stanno pensando gli azzurri ora è troppo bassa. Everton vuole lasciare il Gremio e quando gli abbiamo parlato dell’ipotesi Napoli era entusiasta: se vuole il ragazzo, però, serve un’offerta ufficiale”.