Home » Fiorentina, Lirola: “Sono qui da poco, sto lavorando bene per arrivare al massimo contro il Napoli”
Fiorentina Interviste Napoli News

Fiorentina, Lirola: “Sono qui da poco, sto lavorando bene per arrivare al massimo contro il Napoli”

Il terzino destro acquistato dal Sassuolo, ha rilasciato una breve intervista durante la conferenza stampa di presentazione.

LIROLA FIORENTINA PRESENTAZIONE – Terzo giorno di presentazioni in casa Fiorentina. La nuova società targata Commisso sta regalando ai tifosi sorprese su sorprese. Dopo Badelj e Kevin-Prince Boateng, oggi la viola ha presentato un altro acquisto, Pol Lirola. Il terzino destro acquistato dal Sassuolo, ha rilasciato una breve intervista durante la conferenza stampa di presentazione. Tra i tanti temi si è parlato anche dell’imminente sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli.

Può ancora migliorare Lirola?
“Non si smette mai di migliorare. Devo migliorare non solo in campo ma anche in quanto a personalità ho molto da lavorare.  L’anno scorso ho fatto tanti assist e ne sono felice ma quest’anno ne voglio fare ancora di più e voglio migliorare in fase difensiva”.

Nel corso dei primi allenamenti hai già avuto indicazioni sul tuo ruolo nel corso della stagione?
“Non è neanche una settimana che mi alleno con la squadra. Non abbiamo parlato di cose molto specifiche. Devo prendere il ritmo e gamba per arrivare il 24 contro il Napoli al massimo. Sarà una gara impegnativa ma c’è tempo e daremo il massimo”.

Lei è il primo terzino destro che arriva dopo anni alla Fiorentina.
“Si lo so, è’ una responsabilità e un orgoglio per me dopo tanti anni senza un terzino destro. Ho tanta voglia di dimostrare che non hanno sbagliato a scegliere me”.