Home » Napoli, il report dell’allenamento a Miami: Allan torna in gruppo
Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento a Miami: Allan torna in gruppo

Allan a terra
Ieri sera, dopo la conferenza stampa di Ancelotti e Callejon, il Napoli si è allenato a Miami in vista della prima gara contro il Barcellona

Ieri sera, dopo la conferenza stampa di Ancelotti e Callejon, il Napoli si è allenato a Miami in vista della prima gara contro il Barcellona. Come al solito, il sito ufficiale dei partenopei ha fornito un report di quanto avvenuto durante la sessione di allenamento, che ha visto anche i ritorni in squadra di Allan e Ospina.

Napoli, il report dell’allenamento: Allan in gruppo, Ospina a parte

Ecco il report: “Il Napoli si è allenato a Miami questa sera. Gli azzurri preparano il terzo test internazionale contro il Barcellona in programma domani all'”Hard Rock Stadium” (ore 1.30 italiane). Come da programma, sono rientrati in gruppo Allan e Ospina. Prima fase dedicata al riscaldamento col pallone e torello. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo. Differenziato per Ospina. Malcuit e Tonelli proseguono il loro lavoro personalizzato nel Centro Tecnico di Castelvolturno”.