Home » ULTIM’ORA Sky – Accordo raggiunto tra Inter e Manchester United: fissata la data delle visite mediche
Calciomercato Inter News

ULTIM’ORA Sky – Accordo raggiunto tra Inter e Manchester United: fissata la data delle visite mediche

Lukaku
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Inter e Manchester United avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Romelu Lukaku.

SKY INTER LUKAKU ACCORDO – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Inter e Manchester United avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Romelu Lukaku in nerazzurro. L’intesa verbale dovrà consolidarsi attraverso lo scambio e la firma dei documenti che ufficializza il trasferimento definitivo di Lukaku in Serie A.

I nerazzurri, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbero presentato una nuova offerta al Manchester United per l’attaccante belga e lo United sarebbe intenzionato ad accettare la proposta nerazzurra, che ammonterebbe a oltre 70 milioni di euro più bonus.

20:51 – Note le cifre dell’operazione: al Manchester United andranno 65 milioni di euro come parte fissa, più una serie di bonus facilmente raggiungibili per un totale di 13 milioni. A questo si aggiungerà una percentuale sulla futura rivendita. Fissate per giovedì 8 agosto le visite mediche di Lukaku con l’Inter. L’arrivo di Lukaku sblocca Mauro Icardi che potrà partire verso una delle due direzioni: Juventus o Napoli.