Home » ESPN, De Laurentiis: “Seguiamo Lozano da gennaio! James? Ha esperienza, è una garanzia” [VIDEO]
Interviste Napoli News

ESPN, De Laurentiis: “Seguiamo Lozano da gennaio! James? Ha esperienza, è una garanzia” [VIDEO]

La trasmissione 'Fiera de Juego' ha pubblicato su Twitter un'anteprima dell'intervista rilasciata da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di 'ESPN'.

DE LAURENTIIS JAMES LOZANO – Aurelio De Laurentiis è in America per seguire il Napoli nella tournée estiva negli Stati Uniti. Il patron azzurro ha rilasciato un’intervista a ai microfoni ‘ESPN’, dove ha parlato degli obiettivi di mercato come James e Lozano. La trasmissione ‘Fiera de Juego’ ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter un’anteprima del colloquio del presidente partenopeo con ESPN.

Le parole del presidente Aurelio De Laurentiis

“Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri come il brasiliano Everton, o tanti altri. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.