Home » Il Mattino – James è ufficialmente fuori dai piani del Real Madrid: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – James è ufficialmente fuori dai piani del Real Madrid: i dettagli

James Rodriguez

JAMES REAL – Il tecnico Zinedine Zidane non ha convocato James Rodriguez per l’amichevole contro il Salisburgo: l’attaccante colombiano è ufficialmente fuori dal progetto tecnico del Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, i Blancos attendono che arrivi l’offerta che possa soddisfare le proprie richieste. L’unica proposta che al momento è sul tavolo di Florentino Perez è quella del Napoli. Dunque aumentano le possibilità per gli azzurri di prendere il calciatore alle condizioni del presidente Aurelio De Laurentiis: in prestito con diritto di riscatto.

James è fuori dai piani del Real, il Napoli può tentare l’affondo

“Zidane non ha convocato James Rodriguez per l’amichevole vinta 1-0 dal Real Madrid (gol di Hazard) contro il Salisburgo: il colombiano non fa ormai ufficialmente parte dei piani del tecnico insieme a Bale, anche lui non inserito nella lista per il test contro gli austriaci.

Il Real aspetta solo l’offerta giusta che finora non è arrivata per cederlo a titolo definitivo, ecco perché aumentano le possibilità del Napoli che vuole prenderlo in prestito con diritto di riscatto: il club azzurro confida sul fatto che alla fine Florentino Peres cederà alla proposta di De Laurentiis anche perché i giorni passano e oggi è il giorno di chiusura del mercato inglese.

In più c’è la volontà di James di tornare a giocare con Ancelotti. E voci dalla Colombia alimentano quest’ipotesi: secondo Espn il giocatore sudamericano al momento starebbe spingendo per andare proprio via dal Real Madrid per vestire l’azzurro Napoli.”