Home » Juventus – Napoli, la Questura di Torino: “Decisione mai concordata né condivisa”
Juventus News

Juventus – Napoli, la Questura di Torino: “Decisione mai concordata né condivisa”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Raul Albiol of SSC Napoli shows his dejection during the Srie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images )

JUVENTUS NAPOLI BIGLIETTI – Continua la bagarre tra Juventus e Napoli per l’annuncio apparso sul sito ufficiale dei bianconeri in merito alla vendita dei tagliandi per la seconda giornata di campionato. Allo Juventus Stadium, per la gara contro il Napoli, la vendita è negata ai residenti ed ai nati nella Regione Campania. Una scelta che ha dell’assurdo, giustificata dal club bianconero come una disposizione concordata con la Questura di Torino. Da quest’ultima, però, arrivano secche smentite:

“Con riferimento alla notizia apparsa oggi su alcuni organi di stampa, secondo la quale la Questura di Torino avrebbe concordato il divieto di vendita dei tagliandi per la partita Juve – Napoli a chi è nato in Campania, si comunica ufficialmente che tale notizia è del tutto destituita di ogni fondamento.  La Questura di Torino non ha mai concordato tale decisione con la società sportiva né intende condividerla”.

Nessuna scelta concordata, dunque, tra Questura di Torino e Juventus. La palla ora rimbalza nuovamente al club bianconero.