Home » L’avv. Pisani attacca: “I soliti cattivi ed illegittimi esempi juventini. Risponderemo legalmente a questo schifo e contro chiunque sarà ritenuto responsabile”
Juventus Napoli News

L’avv. Pisani attacca: “I soliti cattivi ed illegittimi esempi juventini. Risponderemo legalmente a questo schifo e contro chiunque sarà ritenuto responsabile”

JUVENTUS NAPOLI BIGLIETTI – L’avvocato Angelo Pisani attacca la Juventus. I bianconeri hanno comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che la vendita dei tagliandi per il match contro il Napoli, in programma sabato 31 agosto, sarà vietata ai nati nella Regione Campania. Una decisione che ha dell’assurdo e che ha fatto infuriare gli azzurri.

L’avvocato Angelo Pisani accusa la Juventus di violazione del dettato costituzionale ed annuncia azioni legali risarcitorie, invitando il Viminale a garantire l’ordine pubblico per Juventus – Napoli.

“In caso contrario, dichiarassero il loro fallimento”, ha aggiunto il legale partenopeo. “La decisione della Juventus e/o dell’osservatorio di non vendere biglietti del settore ospiti – spiega Pisani – per Juve-Napoli “ai nati in Campania” rappresenta lo schifo del calcio! Noi risponderemo legalmente ai soliti cattivi ed illegittimi esempi Juventini. Condividiamo un Appello al Ministro degli Interni e al prefetto di Torino ad intervenire subito nel rispetto della Costituzione e della normativa vigente ma sottoscriviamo anche migliaia di azioni legali contro chiunque sia responsabile di mortificazione dei valori dello sport, danni personali e discriminazione razziale. E se le istituzioni non fossero in grado di garantire sicurezza ed organizzare una partita, dichiarino il loro fallimento e vadano via”.