Home » Il Mattino – Lozano, il Napoli lavora per chiudere la trattativa: pronto maxi ingaggio
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Lozano, il Napoli lavora per chiudere la trattativa: pronto maxi ingaggio

LOZANO NAPOLI – Il Napoli continua a lavorare sulla trattativa per portare Hirving Lozano all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, per l’attaccante messicano sarebbe pronto un maxi contratto da 4 milioni a stagione. Il Psv Eindhoven chiede per il cartellino del calciatore 42 milioni, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria posta dal club. Il classe ’95 non vede l’ora di poter vestire la maglia azzurra, tanto da non trattenere i like ai post che lo  accostano alla società di Aurelio De Laurentiis.

Lozano a Napoli, pronto un contratto da 4 mln a stagione per l’attaccante

Prosegue intanto il pressing su Lozano, l’attaccante messicano molto sorridente ieri con i compagni del Psv alla partenza per la trasferta del preliminare di Europa League in programma oggi contro i norvegesi dell’Haugesund. Van Bommel non lo ha schierato nella partita di esordio di Eredivisie contro il Twente, dovrà decidere per il match di coppa. Una curiosità social: l’asso del Psv ha un messo un like al post su Twitter della stella di football americano Chad Johnson («Lozano ti stiamo aspettando a casa»), ospite dell’allenamento di rifinitura degli azzurri a Miami all’Hard Roche Stadium.

La certezza è che il Napoli continua a lavorare per chiudere la trattativa in maniera positiva (la richiesta del Psv è di 42 milioni) e che da parte dell’attaccante messicano c’è una maggiore apertura al trasferimento(pronto per lui un contratto da 4 milioni a stagione). Anche per questa trattativa il tempo è alleato del club azzurro: se non dovessero arrivare altre offerte la destinazione Napoli al momento sarebbe l’unica e con la prospettiva allettante per Lozano di poter giocare la Champions League dopo essere stato eliminato ai preliminari con il Psv.