Home » Diego Armando Maradona Jr lascia un messaggio ad James Rodriguez: “Ti vogliamo vedere con la maglia del Napoli” [FOTO]
Calciomercato News SOCIAL

Diego Armando Maradona Jr lascia un messaggio ad James Rodriguez: “Ti vogliamo vedere con la maglia del Napoli” [FOTO]

James Rodriguez
Il figlio del Pibe de Oro ha lasciato un messaggio sotto l'ultimo post pubblicato dal "Bandido" sul suo profilo ufficiale Instagram.

MARADONA JR JAMES RODRIGUEZ – Sta per entrare nel vivo il calciomercato in entrata del Napoli. Dopo il doppio impegno transoceanico in America contro il Barcellona, gli azzurri torneranno in patria per preparare al meglio la prima sfida di campionato contro la Fiorentina. Mentre Ancelotti pensa al campionato, De Laurentiis si occupa del calciomercato, e la trattativa principiare da modulare è quella per James Rodriguez.  Il sogno dei napoletani resta sempre lui, il colombiano, tuttavia manca l’intesa con il Real Madrid: i blancos, infatti, vogliono cederlo solo a titolo definitivo mentre il Napoli lo cerca in prestito con diritto di riscatto. Oltre ai napoletani, i tifosi chiaramente, c’è anche qualcun altro che sta cercando di convincere James Rodriguez a scegliere la città di Napoli e far forza nei confronti del presidente Florentino Perez per accelerare la cessione: parliamo di Diego Armando Maradona Junior. 

Il figlio del Pibe de Oro ha lasciato un messaggio sotto l’ultimo post pubblicato dal “Bandido” sul suo profilo ufficiale Instagram: “Ti vogliamo vedere con la maglia del Napoli! Qui diventeresti l’idolo di tutti. Andiamo, James, andiamo!” E certamente al colombiano non sarà sfuggito questo commento, soprattutto considerando quanto sia pesante il cognome Maradona.

Ecco il commento:

View this post on Instagram

Feliz con mi princesa. ❤️

A post shared by James Rodríguez (@jamesrodriguez10) on