Home » Zazzaroni: “Il Napoli è perplesso su Milik, la percentuale tra prestazioni e gol è insufficiente”
Interviste Napoli News

Zazzaroni: “Il Napoli è perplesso su Milik, la percentuale tra prestazioni e gol è insufficiente”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport Live'.

ZAZZARONI NAPOLI JUVENTUS – Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo e direttore del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’. Con lui si è parlato di differenti temi tra cui il risultato dell’amichevole disputatosi stanotte tra Barcellona e Napoli, e la prestazione di Arek Milik.

“Esiste un punto interrogativo su Arkadiusz Milik? Sulle prestazioni del numero 99 e dei gol che ha sbagliato anche nella nottata contro il Barcellona a Miami? Il Napoli lo ha messo un punto interrogativo, e di certo non lo ha messo adesso. Il Napoli sta seguendo un centravanti, c’è una perplessità dal parte del tecnico ed anche da parte della società.

Qual è il motivo? Le ragioni di queste perplessità sono da ricerca nel fatto che il polacco, per quanto sia un buon calciatore, un centravanti di qualità, non ha però quella confidenza col gol che servirebbe ad una squadra che punta molto in alto. La percentuale tra prestazioni e gol è insufficiente”.