Home » Cronache di Napoli – Lozano aspetta da settimane il trasferimento in Italia. Ancelotti ha previsto come dovrebbe giocare
Calciomercato Napoli News

Cronache di Napoli – Lozano aspetta da settimane il trasferimento in Italia. Ancelotti ha previsto come dovrebbe giocare

Lozano esulta
L'edizione odierna del quotidiano 'Cronache di Napoli' prova a fare un po di chiarezza di su quelle che sono le strategie di mercato del Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK – L’edizione odierna del quotidiano ‘Cronache di Napoli’ prova a fare un po di chiarezza di su quelle che sono le strategie di mercato del Napoli. Dopo l’affermazione da parte del presidente De Laurentiis “le mie idee non sempre combaciano con quelle di Giuntoli e Ancelotti”, è giusto fare un po di chiarezza. Un punto sul quale bisogna concentrarsi è il futuro di Arek Milik. Il polacco è un punto fermo del club azzurro, o almeno lo è stato fino ad ora, però le prestazioni contro Marsiglia e Barcellona hanno fatto riflettere molto la società.

Ecco quanto riportato dal quotidiano. “De Laurentiis avrebbe voluto ingaggiare un centravanti, ma le piste non si sono aperte a dovere (una su tutti Icardi) e l’arrivo di un attaccante spingerebbe Milik alla cessione. Non c’è il tempo per programmare la cessione del polacco incassando i soldi richiesti dal Napoli. A questo punto gli azzurri seguiranno il consiglio di Ancelotti e preleveranno Lozano dal Psv. Il messicano aspetta da settimane il trasferimento in Italia. Lozano non è un centravanti, ma secondo Ancelotti può ricoprire tutti i ruoli della linea avanzata degli azzurri”.