Home » Marca – James, il Napoli gioca a scacchi col Real
Altre squadre Calciomercato Napoli News

Marca – James, il Napoli gioca a scacchi col Real

James Rodriguez

JAMES REAL NAPOLI – James Rodriguez resta uno degli obiettivi concreti per il reparto offensivo del Napoli. Gli azzurri inseguono da tempo il calciatore colombiano ma da Madrid non arrivano passi in avanti. De Laurentiis resta fermo sulle proprie posizioni, come d’altronde Florentino Perez che non intende cedere in prestito l’attaccante. La strategia del Napoli è chiara, come analizzato dal quotidiano spagnolo “Marca”, una lunga partita di scacchi in attesa di una mossa falsa dell’avversario.

“La squadra italiana sta giocando una partita a scacchi con diversi giocatori che interessano, ma non si è deciso a scommettere su di loro. I due nomi propri sono: Hirving Lozano e James Rodríguez.

Nelle ultime ore, diversi messaggi contraddittori sono stati incrociati tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis . L’allenatore e il presidente del Napoli non sembrano concordare sugli interessi ed i desideri del club.

James è il preferito, ma il suo prezzo elevato sta rendendo difficile l’operazione. Il Napoli gioca con il tempo, sapendo che se il Real Madrid non riuscisse a vendere nei prossimi giorni il colombiano, ascolterà  la proposta del club italiano.

Ancelotti inizia ad essere un po’ stanco di essere interrogato sul colombiano”.