Home » Cds – Nuovo sondaggio della Roma per Mertens, la risposta del Napoli: i dettagli
Calciomercato Napoli News Roma

Cds – Nuovo sondaggio della Roma per Mertens, la risposta del Napoli: i dettagli

Mertens

ROMA MERTENS – La Roma cerca un attaccante da affidare al tecnico Fonseca nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’operazione che porterà Edin Dzeko all’Inter. Petrachi guarda in casa Napoli e in particolare ritorna sulla pista Dries Mertens, per il quale aveva effettuato un sondaggio a inizio estate. Il belga ha ancora un anno di contratto con gli azzurri e sul taccuino di Giuntoli non ci sono ancora appuntamenti per discutere del rinnovo. L’ex Psv ha ricordato tramite il suo profilo Instagram che è al suo settimo anno in azzurro e che potrebbe essere anche l’ultimo. Al momento De Laurentiis non lo considera incedibile ma sembra non essere disposto al cederlo ai giallorossi. Lo riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

Roma, nuovo sondaggio per Mertens: ADL irremovibile

“Ma è stato anche un giovedì di indiscrezioni, tra soffiate e smentite. La prima: Petrachi ha fatto un nuovo sondaggio con il Napoli per Dries Mertens. Mertens in effetti è stato cercato già all’inizio dell’estate, quando i club stavano trattando per Manolas, ma De Laurentiis non ha voluto sentire ragioni. Mertens per lui non è cedibile, anche se ha un solo anno di contratto. Quindi la pista non sembra buona.

E si è fatta complessa anche la strada per Gonzalo Higuain, nonostante rumours di un viaggio romano del fratello-procuratore Nicolas. Dalla Roma negano di averlo incontrato. Del resto, le parole trancianti della famiglia sulla volontà del Pipita di trattenersi alla Juventus non lasciano ipotizzare un cambiamento di strategia imminente”.