Home » Hellas Verona, Tutino sui social: “Inizia la parte più difficile della mia carriera, non vedo l’ora di cominciare” [FOTO]
Altre squadre Calciomercato Napoli News

Hellas Verona, Tutino sui social: “Inizia la parte più difficile della mia carriera, non vedo l’ora di cominciare” [FOTO]

Tutino
Attraverso il suo account ufficiale Twitter il giovane attaccante napoletano espresso i suoi pensieri per questa nuova esperienza in Serie A.

TUTINO VERONA HELLAS – Gennaro Tutino è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Hellas Verona.Questa mattina la società gialloblu ha annunciato tramite i propri canali l’acquisto a titolo temporaneo del’attaccante napoletano. Il classe ’96 è reduce da due stagioni in prestito al Cosenza, dove è stato protagonista della scalata alla Serie B. Apprezzato da Carlo Ancelotti nel corso del ritiro a Dimaro, il Napoli ha optato per il prestito per studiarlo per un’altra stagione.

Attraverso il suo account ufficiale Twitter il giovane attaccante napoletano ha pubblicato un post nel quale si dichiara emozionato per questa sua prima esperienza nella massima serie, la Serie A, e di iniziare una nuova avventura stimolante per la sua carriera.
Ecco quanto dichiarato dal giovane partenopeo: “Inizia una nuova parte della mia carriera , forse la più difficile ma che mi inorgoglisce tantissimo perché arrivata dopo tanti sacrifici. Oggi sono molto felice,voglioso e determinato a raggiungere i Miei e i Nostri obbiettivi . Non vedo l’ora di cominciare”.

Ecco il post pubblicato da Tutino: