Home » CdS – Wanda Nara convince Icardi e dice ‘si’ al Napoli, ora serve l’accordo con l’Inter
Calciomercato Napoli News

CdS – Wanda Nara convince Icardi e dice ‘si’ al Napoli, ora serve l’accordo con l’Inter

Icardi
Mauro Icardi sa considerando l'idea di tarsferirsi a Napoli. Una nuova riapertura fomentata dall'acquisto di Lukaku da parte dell'Inter.

ICARDI NAPOLI CALCIOMERCATO – Una prima apertura al Napoli, da parte di Maurito Icardi, c’era già stata il 16 luglio, ma la disponibilità a un trasferimento all’ombra del Vesuvio non ha però trovato corrispondenza nei fatti. Dopo aver assistito anche al numero di maglia, il suo 9, dato al neo acquisto Romelu LukakuMauro Icardi si è convinto che con l’Inter non ci sia possibilità di ricucire i rapporti e, come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, nelle ultime ore ha iniziato a riconsiderare l’opzione di lasciare Milano.

Icardi-Napoli, le ultime di calciomercato

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “L’entourage del calciatore ha capito che a Napoli Maurito tornerebbe ad essere… un Re. Senza fascia da capitano, ma con Ancelotti potrebbe segnare decine di reti. Ecco perché anche la moglie-agente Wanda lo ha spinto a considerare questa opzione e il giocatore stesso ha metabolizzato che per la sua carriera non è una cattiva soluzione. Anzi. Ora resta da vedere se De Laurentiis raggiungerà un accordo con Marotta, dopo che nei dialoghi nelle scorse settimane il presidente azzurro si è scoperto molto lontano dalla richiesta interista di 75-80 milioni per il cartellino. Se tra i due club arriverà la fumata bianca, Mauro al Napoli stavolta non dirà di no”.