Home » Da Detroit, seduta di allenamento per gli azzurri: esperienza con la palla ovale e rifinitura in vista del Barcellona
Napoli News SOCIAL

Da Detroit, seduta di allenamento per gli azzurri: esperienza con la palla ovale e rifinitura in vista del Barcellona

Il sito dell'SSC Napoli ha pubblicato il report della seduta serale degli azzurri in attesa della gara di questa sera contro gli spagnoli. 

ALLENAMENTO REPORT NAPOLI – Questa sera il Napoli scenderà in campo presso il Michigan Stadium di Detroit. Gli azzurri sfideranno il Barcellona per la seconda gara amichevole pre campionato. Dopo la prima, vinta dai blaugrana per 2-1, gli azzurri hanno voglia di riscatto. Ancelotti vuole personalità e grinta, come ha dichiarato in conferenza stampa.

Il sito dell’SSC Napoli ha pubblicato il report della seduta serale degli azzurri in attesa della gara di questa sera contro gli spagnoli.

Il report dell’allenamento da Detroit

Ecco quanto riportato dal sito del club azzurro: “Allenamento serale per il Napoli ad Ann Arbor. Gli azzurri domani affronteranno il Barcellona nel secondo test americano al “Michigan Stadium”4 (ore 23 italiane). Prima di iniziare la seduta, gli azzurri si sono cimentati in qualche tiro con la “palla ovale” per assaporare il clima dello stadio che è solitamente scenario della squadra di football americano dei Michigan Wolverine. La squadra ha poi avviato la sessione con una prima fase di riscaldamento a secco. Successivamente lavoro finalizzato alla reattività. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Differenziato per Younes. Malcuit e Tonelli proseguono il loro lavoro personalizzato al Centro Tecnico di Castel Volturno”.

Ecco la fotogallery: