Home » Tuttosport – Wanda Nara tiene in sospeso il Napoli, può ribaltare la situazione
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Wanda Nara tiene in sospeso il Napoli, può ribaltare la situazione

Icardi
Icardi e signora potrebbero rivalutare l'offerta della Roma. Il futuro di Icardi tiene con il fiato sospeso l'Inter ma anche il Napoli e la Juventus.

NAPOLI CALCIOMERCATO ICARDI – Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, con le sue mosse in sordina tiene sulla corda non solo l’Inter, ma anche Juventus e Napoli. Wanda gioca un ruolo importantissimo nel gioco riguardante il futuro dell’argentino. Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, la moglie-agente di Icardi potrebbe ribaltare la scena con una decisione a sorpresa, ovvero riaprire alla Roma.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “La novità delle ultime ore è che la signora e il marito bomber hanno iniziato a rivalutare l’offerta della Roma. Più che un sì definitivo, si tratterebbe di una prima apertura. In tutto questo intreccio di bomber che potrebbero spostarsi dopo l’arrivo di Lukaku all’Inter, occhio al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis non molla Icardi, ma in questo momento è più interessato ad altri colpi come Lozano, James e Everton, e i messaggi a tinte romaniste giunti dall’Argentina nell’ultime ore potrebbero essere un modo per smuovere anche la squadra di Carlo Ancelotti. Tra indiscrezioni e movimenti sottotraccia, qualche dubbio resta. Presto, però, verranno scoperte le carte”.