Home » Repubblica – Milik-Napoli, rinnovo in stand-by, la Roma pronta all’assalto per il polacco
Calciomercato Napoli News

Repubblica – Milik-Napoli, rinnovo in stand-by, la Roma pronta all’assalto per il polacco

NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non hanno molto convinto le ultime prestazioni sfornate in questa fase pre campionato da parte di Arek Milik: situazione in bilico.

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK – Non hanno molto convinto le ultime prestazioni sfornate in questa fase pre campionato da parte di Arek Milik. Come sappiamo il polacco ha una struttura fisica imponente e impiega più tempo rispetto ai compagni per entrare in forma. Tuttavia ciò che preoccupa i tifosi e i membri della dirigenza azzurra è la sua poca incisività sotto porta. Al Napoli, per competere con la Juventus e provare a strappargli lo scudetto dalla maglia, serve un bomber, qualcuno che veda la porta ed anche bene. Questi fattori fanno emergere sempre di più la possibilità che Milik possa lasciare il Napoli più prima che poi.

Come si legge nell’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ continua ad essere in bilico la situazione di Arek Milik: l’attaccante potrebbe lasciare l’azzurro qualora il Napoli riuscisse davvero a definire l’acquisto di Mauro Icardi. L’argentino finora pensa soltanto alla maglia della Juventus, ma i bianconeri devono prima sfoltire l’organico, quindi il Napoli ha deciso di non mollare la presa ancora per qualche giorno per capire la fattibilità dell’operazione.

Resta in bilico Arek Milik. Ancelotti ha predicato calma nei confronti del bomber polacco: “Ha bisogno di più tempo per trovare la giusta condizione”, le parole dell’attuale mister del sodalizio campano) anche se il futuro dell’ex Ajax, come sottolinea il quotidiano Repubblica, resta un’incognita. Le trattative per il rinnovo sono in stand- by e la Roma potrebbe pensare a Milik se davvero il Napoli riuscisse a convincere Icardi. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle novità.