Home » Il Mattino – La lunga notte di Lozano dopo l’infortunio: Mino Raiola a Napoli per scrivere il suo futuro in un summit con ADL
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – La lunga notte di Lozano dopo l’infortunio: Mino Raiola a Napoli per scrivere il suo futuro in un summit con ADL

E' stata una lunga notte quella di Hirving Lozano, l'attaccante messicano del Psv Eindhoven. Oggi si saprà qualcosa di più.

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – E’ stata una lunga notte quella di Hirving Lozano, l’attaccante messicano del Psv Eindhoven. Lozano ieri sera è stato schierato titolare in campo con il suo PSV per affrontare il Den Haag, sfida valida per la seconda giornata di campionato. Il messicano è stato schierato titolare da Van Bommel, dopo aver giocato la prima partita di campionato contro il Twente partendo dalla panchina. Il caso vuole che Lozano avesse sostituito, Gaston Pereiro anche lui infortunato. L’obiettivo di mercato del Napoli è stato costretto ad uscire al minuto 50. Il messicano ha subito un duro colpo con Van Bakker, ed è stato portato fuori a braccia dallo staff sanitario del club di Eindhoven.

Beffardo destino

Come riporta Nieuwsblad, a destare particolare preoccupazione è che l’impatto ha interessato la zona vicina al ginocchio destro che ha già tenuto Lozano lontano dai campi in primavera e dalla Gold Cup con la maglia del Messico. La situazione è in divenire e interessa inevitabilmente il Napoli, che negli ultimi giorni ha accelerato la trattativa con il club olandese e l’entourage del giocatore, assistito da Mino Raiola, per portare Lozano in azzurro. Tuttavia lo stesso tecnico del PSV Van Bommel, nel dopopartita, ha rasserenato gli animi dei tifosi dicendo che si trattava semplicemente di una botta al collo piede che non desta particolari preoccupazioni.

Raiola scrive il futuro di Lozano

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, il futuro di Lozano può essere scritto dal suo agente Mino Raiola: “La nottata di Lozano è stata anche però caratterizzata da trame di mercato che in quel di Napoli definiscono il futuro del messicano. Infatti mentre Lozano giocava in Olanda, il suo agente Mino Raiola atterrava a Napoli direttamente da Nizza, trovando ad accoglierlo anche un autista pronto a scortarlo per l’incontro con Aurelio De Laurentiis all’Hotel Vesuvio andato avanti fino a tarda serata. La chiusura dell’affare Lozano è molto vicina: Raiola, già oggi, potrebbe ripartire. Si devono limare i dettagli di una trattativa già molto ben avviata: 4.5 milioni al calciatore, circa 42 al PSV”.