Home » CdS – Accelerata Napoli: Ancelotti ha chiamato Icardi, previsto summit ADL-Wanda Nara
Calciomercato Napoli News

CdS – Accelerata Napoli: Ancelotti ha chiamato Icardi, previsto summit ADL-Wanda Nara

Icardi
Icardi sarebbe il profilo perfetto per il Napoli. Dopo la crisi e la rottura con il club nerazzurro, il rapporto qualità prezzo è forse tra i migliori in circolazione.

ICARDI CALCIOMERCATO NAPOLI –  Dall’amichevole contro il Barcellona è emersa, tra le altre cose, la necessità di un importante colpo di mercato in attacco. Questo colpo potrebbe portare il nome di Mauro Icardi. La poca incisività degli azzurri sotto rete, spinge il Napoli a cercare un bomber di qualità, qualcuno che veda la porta con frequenza e sbagli poco.

Icardi sarebbe il profilo perfetto per il Napoli. Dopo la crisi e la rottura con il club nerazzurro, il rapporto qualità prezzo è forse tra i migliori in circolazione. De Laurentiis potrebbe provare un assalto all’argentino, cercando di convincere sia lui che la moglie-agente Wanda Nara, facendosi aiutare da Carlo Ancelotti. Pare, infatti, che il tecnico di Reggiolo si stia muovendo in prima persona.

Icardi-Napoli, Ancelotti si muove in prima persona

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, il tecnico azzurro avrebbe telefonato al bomber argentino che sarebbe rimasto piacevolmente sorpreso dall’iniziativa di Ancelotti. Ad Icardi è stato ribadito il progetto tecnico del Napoli ed il ruolo centrale che la società vorrebbe affidargli. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata da parte del Napoli, ma c’è da battere la concorrenza di Roma e Juventus. Quest’ultima, in particolar modo, deve essere superata sul tempo. Il Corriere riferisce che se De Laurentiis vuole strappare il sì di Maurito deve fare la mossa prima della Juventus.

Summit: ADL, Wanda Nara

Al momento la proposta è di 8 milioni di euro compresi bonus, ma anche per questo aspetto c’è da andare con i piedi di piombo. Infatti la questione relativa ai diritti d’immagine è tutta da risolvere. Con Icardi che ha accordi commerciali con Nike e Philipp Plein con contratti molto lungo. Nei prossimi giorni, spiega il quotidiano, sarebbe previsto un incontro tra la moglie del calciatore Wanda Nara ed il presidente Aurelio De Laurentiis.