Home » Fiorentina-Napoli, dal 19 agosto in vendita i biglietti per la prima di campionato: ecco i prezzi del settori ospiti
Fiorentina Napoli News

Fiorentina-Napoli, dal 19 agosto in vendita i biglietti per la prima di campionato: ecco i prezzi del settori ospiti

Il club viola sul sito ufficiale della società ha pubblicato il listino prezzi, e le modalità di acquisto, dei biglietti relativi alla prima giornata di Serie A. 

FIORENTINA NAPOLI BIGLIETTI – Il Napoli disputerà le prime due giornate di campionato fuori casa, per espressa richiesta della medesima società partenopea. Lo scopo era quella di garantire la continuazione dei lavori allo stadio San Paolo per terminarlo definitivamente dopo i restyling effettuato per le Universiadi. Le prime due trasferte per gli azzurri non saranno semplici, infatti il Napoli scenderà in campo contro Fiorentina e Juventus.

L’Artemio Franchi sarà perciò l’arena dove si disputerà la prima giornata di campionato Serie A 2019/2020 per il Napoli. Sarà una gara molto sentita per entrambi i club: per la Fiorentina in virtù del fatto che sarà la prima per la nuova proprietà di Rocco Commisso, per il Napoli perché in quello stadio due anni fa gli azzurri persero ogni opportunità di agganciare la Juventus e puntare allo scudetto.

Il club viola sul sito ufficiale della società ha pubblicato il listino prezzi, e le modalità di acquisto, dei biglietti relativi alla prima giornata di Serie A. 

SETTORE OSPITI

ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Lunedì 19 Agosto 2019 ore 15:00 per soli tifosi fidelizzati Napoli fino alle ore 23:59 di mercoledì 21 agosto, nei giorni 22 e 23 Agosto fino alle ore 19:00 la vendita sarà libera, titolo incedibile.

In riferimento alla Ticketing Policy definita ad inizio stagione in sede di GOS ed alle limitazioni poste dall’Osservatorio si informa che:
– Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli, esclusivamente per il settore ospiti.
– Nei punti vendita della Regione Campania vendita del solo settore ospiti.
– Vendita dei settori di Curva esclusivamente presso le biglietterie ACF Fiorentina ed i Coordinamenti ACCVC e ATF.
– Incedibilità dal biglietto.
– Vendita sul canale web per i soli tifosi fidelizzati.

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 35€, acquistabile solo in prevendita e non il giorno stesso della gara.