Home » ULTIM’ORA Sky – Lozano-Napoli, summit con Raiola concluso: siamo agli sgoccioli
Calciomercato Napoli News

ULTIM’ORA Sky – Lozano-Napoli, summit con Raiola concluso: siamo agli sgoccioli

Lozano esulta
Direttamente dalla redazione di 'Sky Sport', arrivano aggiornamenti rilevanti a proposito dell’operazione Hirving Lozano per il Napoli.

SKY CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO – Direttamente dalla redazione di ‘Sky Sport’, arrivano aggiornamenti rilevanti a proposito dell’operazione Hirving Lozano per il Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, infatti, l’incontro tra Mino Raiola (Agente di Lozano), Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli si è appena concluso, con importanti sensazioni positive.

Lozano al Napoli, ci siamo!

Oggi c’è stata una riunione tra de Laurentiis e Raiola per Lozano: l’accordo adesso è vicinissimo, ci siamo per l’esterno del PSV che non ha avuto un infortunio grave nonostante la grande paura di ieri sera, questo non impedirà il colpo del Napoli. Restano da risolvere i problemi legati ai diritti d’immagine dell’esterno messicano, mentre l’intesa con il PSV è già stata raggiunta: il prezzo del cartellino sarebbe valutato, in caso di cessione, per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro. Si lavorerà per definire tutti i dettagli nei prossimi giorni, ma sarà il prossimo colpo in attacco degli azzurri.