Home » Barcelona SC, il presidente Cevallos: “Campana? Su di lui ci sono diversi club, noi vogliamo mantenere il 30% del suo cartellino”
Altre squadre Calciomercato Interviste News

Barcelona SC, il presidente Cevallos: “Campana? Su di lui ci sono diversi club, noi vogliamo mantenere il 30% del suo cartellino”

Leonardo Campana
Il presidente dello Sporting Club di Barcelona, José Francisco Cevallos ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Redonda de Guayaquil in merito al possibile trasferimento di Leonardo Campana a Napoli.

CEVALLOS PRESIDENTE BARCELONA SC – Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un forte attaccante classe 2000 di origine ecuadoriana: Leonardo Campana. L’attaccante ad oggi militante nel Barcelona SC è considerato uno dei maggiori talenti della sua età nel suo paese e il club azzurro si troverebbe anche in vantaggio per l’acquisto del cartellino. Il presidente dello Sporting Club di Barcelona, José Francisco Cevallos ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Redonda de Guayaquil in merito al possibile trasferimento di Leonardo Campana a Napoli.

Il presidente del Barcelona SC su Leonardo Campana

Ecco quanto dichiarato dal presidente Cevallos: “Non è stato deciso ancora nulla di concreto. Ci sono dei problemi che devono essere affrontati. Riteniamo importante che il calciatore vada ad unirsi ad un vero progetto sportivo. Stiamo concludendo la negoziazione con Campana, vogliamo mantenere il 30% del suo cartellino per poi far parte di una futura rivendita. Su di lui ci sono diversi club, ieri mi ha chiamato un’importante squadra in Messico. Abbiamo tempo per venderlo fino al 2 settembre, prima della chiusura del mercato in Europa”.