Home » Gazzetta – De Rossi scrive la storia ed incrocia il destino: esordio bagnato con un gol con la maglia del Boca [VIDEO]
News SOCIAL Video

Gazzetta – De Rossi scrive la storia ed incrocia il destino: esordio bagnato con un gol con la maglia del Boca [VIDEO]

De Rossi
Ovazione dei tifosi tifosi xeneizes per l'ex giallorosso Daniele De Rosi, esordio bagnato con un gol. La notte perfetta dura solo 76’ minuti.

GOL DE ROSSI BOCA JUNIORS – Daniele De Rossi colpisce subito. Incredibile ma vero, Daniele ha giocato questa notte la sua prima partita con il Boca Juniors, un esordio attesissimo a centrocampo con l’ex Roma che per la prima volta non ha vestito la maglia giallorossa. Com’è andata? Un’entrata durissima da giallo ma soprattutto un gol di testa, su corner, alla sua maniera. Daniele colpisce e trova il gol, esulta emozionato, se la gode. Era destino! L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, scrive dell’esordio dell’ex capitano giallorosso in argentina con la maglia degli xeneizes.

Esordio con gol, De Rossi incrocia il destino

Ecco quanto scrive la rosea: “Esordio quasi da sogno per Daniele De Rossi con la maglietta del Boca. Il romano segna il gol del 1-0 con un colpo di testa e riceve un’ovazione da parte dei 25 mila tifosi xeneizes che sono allo Stadio Unico di La Plata. Ma quella che sembrava la notte perfetta crolla dopo la sua sostituzione al 76’. Esattamente cinque minuti dopo, il Boca si fa pareggiare infantilmente e finisce eliminato della Copa Argentina contro l’Almagro (di seconda divisione) 3-1 su rigori. L’allenatore Alfaro aveva deciso di schierare De Rossi come ‘numero cinco’, cioè il mediano classico, con il giovane Nicolas Capaldo (21) accanto. E l’italiano diventa il padrone del centrocampo subito: è quello che fa più passaggi e non sbaglia quasi mai. E prende la regia della squadra con lanci lunghi per Wanchope Abila e Mauro Zarate”.

Ecco il video del gol di De Rossi: