Home » Gazzetta – Lozano sarà l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis! James? Piace solo ad Ancelotti ma non necessario
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Lozano sarà l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis! James? Piace solo ad Ancelotti ma non necessario

napoli de laurentiis
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 13: President Aurelio De Laurentis of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between Empoli FC - SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on September 13, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' si concentra sul calciomercato azzurro e sulla grande capacità d'investimento del presidente Aurelio De Laurentiis. 

NAPOLI CALCIOMERCATO LOZANO – Hirving Lozano sarà il prossimo acquisto del Napoli. Nulla è ancora certo, il messicano deve ancora apporre la sua firma sul contratto, ma tutto lascerebbe presupporre che sia ormai fatta. Con l’avvento del messicano, il Napoli rinforzerebbe un organico di per se già molto forte, tra i più forti in Italia e in Europa. I progressi del club azzurro negli ultimi 15 anni di gestione De Laurentiis mettono un punto fermo su quello che è stato il periodo buio del fallimento e spalanca le porte dell’Europa al nuovo Napoli. L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ si concentra sul calciomercato azzurro e sulla grande capacità d’investimento del presidente Aurelio De Laurentiis. 

Lozano sarà l’acquisto più costoso dell’intera era De Laurentiis

Ecco quanto scritto dalla rosea: “Avrà un motivo in più per emozionarsi, Hirving Lozano, al di là del trasferimento tanto voluto. Quando apporrà la firma sotto il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni, lui sarà l’investimento più corposo fatto da Aurelio De Laurentiis nei suoi 15 anni di gestione del club. Pagherà al Psv, il presidente, 42 milioni di euro, dilazionabili in tre anni”.

ADL su James Rodriguez e Llorente

“Qualcosa è cambiato con l’avvento del nuovo allenatore. L’anno scorso, Ancelotti accettò di continuare il progetto lasciato incompiuto da Maurizio Sarri, con la certezza che quest’anno avrebbe avuto carta bianca per modellare a sua immagine, il Napoli. Gli acquisti centrati finora racchiudono il lavoro svolto dall’allenatore insieme a Cristiano Giuntoli, il diesse che continua a individuare giovani talenti da valorizzare. È stato così con Fabian Ruiz, Ounas e non ultimi proprio Elmas e Lozano. I giochi, dunque, li conducono loro due anche se la parola finale spetta sempre al presidente che a Marsiglia svelò di avere idee diverse rispetto a Ancelotti e Giuntoli sulle operazioni da concludere. In pratica, De Laurentiis è contrario all’acquisto a titolo definitivo di James Rodriguez, caldeggiato dal tecnico, e non ritiene necessario l’ingaggio di Fernando Llorente che, invece, è sostenuto dal diesse”.