Home » Gazzetta – Icardi vuole lasciare Milano, ha chiesto una settimana di tempo per decidere tra Roma e Napoli
Calciomercato Inter Napoli News

Gazzetta – Icardi vuole lasciare Milano, ha chiesto una settimana di tempo per decidere tra Roma e Napoli

Icardi
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', Icardi e sua moglie Wanda Nara stanno valutando Roma e Napoli.

CALCIOMERCATO INTER ICARDI – L’arrivo di Romelu Lukaku ha destabilizzato ancora di più l’ambiente Inter per quanto riguarda la presenza di Mauro Icardi. L’argentino, che non voleva e non vorrebbe lasciare Milano, si trova davanti ad un bivio, Roma e Napoli, ma con la speranza che si chiama Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Icardi e sua moglie Wanda Nara hanno capito che il braccio di ferro con l’Inter non conviene a nessuno e starebbero accettando il trasferimento altrove. I rappresentanti dell’argentino hanno cominciato ad ascoltare offerte. Arrivate, per ora, da Napoli e Roma. Entrambe sono considerate buone dal club e prevedono un ingaggio migliorativo rispetto all’attuale (4,5 milioni più bonus). Icardi però  aspetta sempre la Juventus.

Wanda lo ha fatto sapere anche ai club interessati, pur non rifiutando aprioristicamente le altre due destinazioni. In questa situazione, in cui un possibile contenzioso legale resta sempre sullo sfondo, tutte le parti in causa sono molto attente: non considerare offerte economicamente interessanti da due club che negli ultimi anni hanno fatto la Champions (semifinale per la Roma) e chiuso spesso davanti all’Inter potrebbe essere considerata come una scelta ostruzionistica.

A casa Icardi la convinzione che la chiamata della Juve arriverà c’è sempre, ma il complicarsi del mercato in uscita dei bianconeri può aver instillato qualche legittimo dubbio nel centravanti. Così Wanda Nara ha chiesto tempo a Napoli e Roma, cercando di ritagliarsi un’altra settimana per avere una situazione più chiara.