Home » Boom di abbonamenti ad Udine, battuto il Napoli: vendute più 13mila tessere mentre a Napoli solo 8.500
Napoli News Udinese

Boom di abbonamenti ad Udine, battuto il Napoli: vendute più 13mila tessere mentre a Napoli solo 8.500

La nuova stagione calcistica di Serie A sta per ripartire. Manca poco più di una settimana e il grande spettacolo del calcio tornerà in Tv e negli stadi.

ABBONAMENTI UDINE BOOM – La nuova stagione calcistica di Serie A sta per ripartire. Manca poco più di una settimana e il grande spettacolo del calcio tornerà in Tv e negli stadi. I tifosi sono elettrizzati e le campagne abbonamenti, mai come quest’anno, hanno avuto un successo inaspettato. Il grande calcio torna in Italia, con squadra competitive e calciatori con nomi altisonanti che varcano le porte della Serie A. Tra le squadra che hanno sortito questo effetto benefico c’è l’Udinese. La campagna abbonamenti dei friuliani ha avuto un successo incredibile. L’Udinese è pronta a ripartire per la nuova stagione con l’obiettivo di guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma con la speranza di farlo con meno patemi rispetto all’ultima annata.

A guidare la squadra sarà ancora una volta Igor Tudor e la risposta dei tifosi al momento è più che positiva. Secondo quanto riportato dal portale ‘Calcio&Finanza’, il club bianconero ha già superato quota 13 mila tessere vendute. A sottolinearlo è stato il Direttore Generale Franco Collavino, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Nestorovski: “Abbiamo superato quota 13.000 abbonati, un risultato che comunichiamo con estrema soddisfazione. Prolungheremo la campagna abbonamenti, che si concluderà definitivamente mercoledì 21 agosto”.

Udine batte Napoli

Langue la campagna abbonamenti del Napoli. Nonostante la riduzione di prezzo del 30%, la corsa al tesseramento finora non c’è stata. I dati sono fermi a circa 8.500 abbonamenti uno dei dati più bassi della Serie A. A Bari, serie C, sono a seimila abbonamenti.