Home » Brutta tegola in casa Real: si ferma Hazard, 1 mese di stop! James può restare a Madrid
Altre squadre Calciomercato News

Brutta tegola in casa Real: si ferma Hazard, 1 mese di stop! James può restare a Madrid

Brutta notizia in casa Real Madrid: si ferma Eden Hazard. L’attaccante ex Chelsea si è fatto male in allenamento al retto anteriore, e per questo starà fuori per le prossime 3-4 settimane.

INFORTUNIO HAZARD REAL MADRID – La telenovela James Rodriguez-Real Madrid continua. I rapporti tra il fenomeno colombiano James Rodriguez e il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, si inaspriscono sempre di più. Zidane ha dichiarato che James non giocherebbe nel Real nemmeno se tutti e 24 i calciatori della rosa si infortunassero. Tuttavia il destino di James non pare incrociarsi con la città partenopea. Il caso vuole che in questo periodo dell’anno sia arrivato anche un altro infortunio in casa Real Madrid che lascia intendere che, a questo punto, difficilmente i blancos si priveranno del trequartista colombiano che fa impazzire Carlo Ancelotti e che il Napoli tratta ormai da mesi.

Altro infortunio in casa Real, si ferma Hazard

Brutta notizia in casa Real Madrid: si ferma Eden Hazard. L’attaccante ex Chelsea si è fatto male in allenamento al retto anteriore, e per questo starà fuori per le prossime 3-4 settimane, come riportano i media spagnoli.

Questo il comunicato del club: “Dopo gli esami eseguiti dopo l’allenamento oggi, al nostro giocatore Eden Hazard del Real Madrid è stata diagnosticata una lesione del retto anteriore della coscia sinistra”.