Home » Dall’Olanda – Van Bommel: “Faremo qualcosa sul mercato con i soldi delle cessioni”, l’arrivo di Lozano a Napoli è imminente
Calciomercato Interviste Napoli News

Dall’Olanda – Van Bommel: “Faremo qualcosa sul mercato con i soldi delle cessioni”, l’arrivo di Lozano a Napoli è imminente

L'arrivo di Lozano a Napoli è previsto per la prossima settimana. Il Psv Eindhoven incasserà un cifra pari a 42 milioni di euro, la cifra più alta mai spesa dal calcio Napoli.

NAPOLI CALCIOMERCATO LOZANO – Il portale olandese ‘Fc Update’ riporta notizie buone per i tifosi azzurri riguardanti Hirving Lozano. L’attaccante messicano, entrato nel mirino del Napoli ormai da gennaio, sarà il prossimo acquisto del club partenopeo. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, le date delle possibili visite mediche del calciatore a Villa Stuart sono state rese note da giorni e girano su internet.

L’arrivo di Lozano a Napoli è previsto per la prossima settimana. Il Psv Eindhoven incasserà un cifra pari a 42 milioni di euro, la cifra più alta mai spesa dal calcio Napoli. Il tecnico degli olandesi, Mark Van Bommel spera in un rincalzo che possa dare esperienza alla sua squadra. L’allenatore lo ha ribadito anche in conferenza stampa: “Faremo qualcosa sul mercato con i soldi incassati dalle uscite”.