Home » Atletico, Simeone: “Correa? Vorrei che i big restassero”
Altre squadre Calciomercato Interviste Milan

Atletico, Simeone: “Correa? Vorrei che i big restassero”

CORREA ATLETICO SIMEONE – Il Milan continua ad inseguire Angel Correa. I rossoneri insistono per l’attaccante classe ’95 dell’Atletico Madrid ma i Colchoneros restano fermi sulle proprie posizioni. Per l’ argentino l’Atletico non scende sotto i 50 milioni. Intervenuto in conferenza stampa, il cholo Simeone ha parlato di Correa, del mercato e di Joao Felix.

“Vorrei che rimanessero tutti i buoni giocatori e che arrivassero i più forti per costruire la squadra migliore possibile. Mi piacerebbe che il mercato fosse già chiuso come in Inghilterra, sarebbe mentalmente più sano anche per concentrarci sulle partite. Invece bisogna aspettare sapendo che fino a settembre potrebbe esserci qualche novità. Ci sono state tre partenze importanti, tre giocatori che sono andati nei migliori club del mondo. È il caso di Rodrigo, Griezmann e Lucas, ceduti per il pagamento della clausola rescissoria. Quando è così non hai margini di manovra”.

E nel frattempo si gode Joao Felix.

“Deve continuare così. Ha la testa aperta, apprende in fretta, soprattutto i concetti che riguardano il lavoro di squadra. E’ un giocatore importante e lo tratto come gli altri giocatori al suo livello, non ho paura di caricarlo di troppe responsabilità. So che avrà gli spazi per dimostrare il suo valore”