Home » Calciomercato Brescia, tutto definito per Mario Balotelli, domani l’annuncio
Altre squadre Calciomercato News

Calciomercato Brescia, tutto definito per Mario Balotelli, domani l’annuncio

Mario Balotelli
Grande ritorno in Serie A per Mario Balotelli. L'ex attaccante del Nizza torna in Italia dopo varie esperienze all'estero, destinazione Brescia.

BRESCIA CALCIOMERCATO BALOTELLI – Grande ritorno in Serie A per Mario Balotelli. L’ex attaccante del Nizza torna in Italia dopo varie esperienze all’estero, destinazione Brescia. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, domani il Brescia annuncerà l’acquisto dell’attaccante ex Inter e Milan. Sarebbe già tutto definito: contratto triennale con clausola si risoluzione in caso di retrocessione in B delle Rondinelle.

Riti propiziatori a parte l’intesa prevede uno stipendio base di 1,5 milioni di euro, condita da una serie di bonus legati anche al suo eventuale ritorno in Nazionale: decisivo l’apporto degli sponsor. Ma la condizione più significativa riguarda il rinnovo automatico in caso di salvezza. Allontanato il pericolo Flamengo, il Brescia ha avuto via-libera contando anche sul l’entusiasmo di SuperMario che nelle scorse settimane aveva incontrato il presidente.