Home » Da Castel Volturno il report della seduta pomeridiana: ancora differenziato per Milik [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Da Castel Volturno il report della seduta pomeridiana: ancora differenziato per Milik [FOTO]

SSC Napoli
Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo al centro tecnico di Castel Volturno per la seconda sessione di allenamento giornaliera.

REPORT ALLENAMENTO NAPOLI – Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo al centro tecnico di Castel Volturno per la seconda sessione di allenamento giornaliera, quella pomeridiana. Dopo l’allenamento mattutino gli azzurri hanno effettuato un lavoro di scarico e molti allenamento individuali con partitelle finali. Il Napoli, attraverso il sito ufficiale del club, ha pubblicato il report della seduta pomeridiana con annessa galleria foto.

Napoli, allenamento pomeridiano a Castel Volturno

Ecco il report della seduta pomeridiana: “Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto una intensa esercitazione di sfide individuali 1 contro 1. Chiusura con quadrangolare 6 contro 6 vinto dalla formazione composta da Ospina, Ghoulam, Manolas, Callejon, Gaetano e Mertens. Milik prosegue nel suo lavoro differenziato. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì.”